Asino amiatino toscana, Giada presso Villa Ciggiano

Un asino amiatino a Villa Ciggiano

    categoria: News

    tag: asinella asino asino amiatino giada toscana

Un asino amiatino a Villa Ciggiano.

Giada, così si chiama quello stupendo esemplare di asino amiatino che da ieri, 14 gennaio 2016, vive vicino alla villa in una struttura dedicata. Non si tratta di un inizio di allevamento, di innamoramento, forse: abbiamo accolto un nuovo membro della nostra famiglia. Con la sua presenza Villa Ciggiano diventa un luogo ancora più magico.Asino Amiatino, Giada, presso Villa Ciggiano Il suo solo volto ci ricollega ad emozioni antiche, percorre le colline verdi e ci riporta con la mente ad un passato di piena armonia con la natura.

Ma non è solamente riscoperta dell’autenticità. Ci conosciamo appena eppure siamo già ben certi di aver stretto un rapporto intenso, con un individuo che accompagnerà noi ed i nostri figli in questa splendida avventura.

Davide, nostro figlio maggiore, si è detto felice, sia nel vederla che pensando al tempo che passeranno insieme, crescendo all’unisono, tra escursioni ed esperienze di gioco. Simona è colpita dalla bellezza di Giada. A tutti noi ha dato un forte senso di dolcezza e di amicizia indelebile, nonostante quella piccola sofferenza che deve avere provato a distaccarsi dalla madre e che Tamara percepisce.

Ad accogliervi nella nostra magione da oggi troverete anche lei, una parte integrante di questo nucleo familiare, che non vi farà mancare il suo gentile affetto. Ci vantiamo di essere l’unica tra le autentiche ville di lusso in Toscana ad offrire il conforto di uno splendido asino amiatino.

Benvenuta Giada!