Camera di lusso toscana con vista mozzafiato

camera di lusso toscana con vista

Una squisita e raffinatissima camera di lusso toscana con vista panoramica. Un’occasione che nessuno vorrebbe perdere, una camera di lusso finemente arredata al primo piano della più autentica tra le ville di lusso in affitto.

Il soffitto presenta travetti di castagno e mezzane in cotto toscano, i complementi d’arredo sposano tinte molto chiare permettendo alla luce di essere la reale protagonista di questa camera di lusso toscana con vista. Le raffinate tende evocano un passato fatto di tradizione e nobiltà, coltivando l’idea di un soggiorno magico, in una dimensione onirica di eccellenza, bellezza e bucolica perfezione.

Sporgendovi leggermente dalla finestra potrete spaziare con lo sguardo dai cipressi che veleggiano a segnare il percorso per arrivare a Villa Ciggiano, alle vicine colline, capaci di cesellare scorci naturali e borghi medievali.

Un piccolo respiro provenzale tinteggia velatamente una splendida camera toscana, capace di un connubio di stili unico, semplice, raffinato, dedicato agli amanti del relax e del massimo comfort.

Come ogni camera, dispone di un bagno privato con doccia, decorato in stile, con elegante disegno delle mattonelle ed attenzione a dettagli ed esigenze dei clienti. Niente è lasciato al caso, questo ci differenzia da tutte le altre ville in affitto di Toscana.