Camera di lusso Toscana, vista Iano, antico villaggio

camera di lusso toscana vista Iano

Uno scorcio medievale per una camera di lusso in Toscana. La vista di Iano rimanda a una vita passata e antica, una storia che trapela da Villa Ciggiano più che da altre ville di lusso in affitto. I materiali autentici, la ricostruzione attenta ai dettagli, vi porteranno a conoscere una dimensione arcaica, fatta di città comunali, battaglie tra guelfi e ghibellini, fortezze e bucoliche vite nei campi. Un salto autentico nel Medioevo e nel Rinascimento senza perdere tutti gli eccellenti comfort ed innovativi optional e servizi della migliore tra le ville di lusso in affitto.

Un’autentica camera di Toscana, unica in tutta la magione a presentare due letti divisi (ma unibili all’occorrenza), per riuscire a rispondere a qualsiasi necessità ed esigenza.

Sporgetevi dalla finestra ed osservate il panorama. Una camera di lusso con vista che porta a contatto con Iano, piccolo borgo cittadino “a mezza costa tra selve di lecci e crete di mattaione”. Un luogo ideale e conosciuto per la sua ricchezza in minerali, funghi e fauna selvatica.

Una prestigiosa ed eccellente camera di lusso in Toscana. La vista di Iano è solo uno dei pregi di questa camera dal design raffinato. Il pregiato disegno delle mattonelle, l’elegante stile di ogni abatjour e un ampio specchio da terra sono corredo di una spaziosa camera perfetta per una vacanza da sogno.