Ville di lusso in toscana, cucina per un raffinato soggiorno

ville di lusso toscana cucina

Ville di lusso in Toscana, cucina tradizionale e degustazione di prodotti tipici, vino rosso e bianco unico in tutto il mondo, servizi disegnati su misura per gli ospiti. Non è un sogno, una vacanza a Villa Ciggiano è un’esperienza inimitabile, costruita appositamente seguendo le vostre richieste. Avrete a disposizione la maestria e l’arte culinaria di una cuoca personale, pronta a preparare per voi ricette autentiche, tradizionali, o innovative e creative.

Marianne è uno chef di 45 anni, di origine senegalese e da più di trenta toscana a tutti gli effetti. Da sette si occupa presso la nostra struttura dell’accoglienza delle persone e della preparazione di colazione, pranzo e cena, ascoltando le inclinazioni dei clienti, svelando con i propri piatti la tradizione del luogo in cui vive, imparati nel tempo con forte cura dedicata allo studio, alla conoscenza del contesto e dei suoi abitanti.

Scegliete uno dei vini in barrique dalla cantina, lasciatevi consigliare e abbinatelo alle preparazioni di questo territorio, tramandate nei secoli e oggi riscoperte. L’attenzione per la persona, la voglia di raccontare e far vivere esperienze genuine differenzia questa dimora da qualsiasi altra tra le ville di lusso in Toscana. Cucina e servizi taylor made per una pausa di lusso ai confini del massimo prestigio e raffinatezza.